Bocconcini di maiale con finocchio e mele al profumo di zenzero

Bocconcini di maiale con finocchio e mele al profumo di zenzero

Ingredienti

Ingredienti: bistecca collo suino: 250g finocchio: 200g mela Fuji :125g olio evo: 30g zenzero zucchero; 10g vino bianco: 50 ml sale ,pepe: qb decorazione:la barbetta del finocchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la carne in pezzi regolari da 2 cm.Per aromatizzare la carne,massaggiare con sale,pepe,lo zenzero grattugiato,olio.Avvolgere nella pellicola formando un salamino ben stretto,da mettere nel frigo per un minimo di 20 min. Lavare e mondare il finocchio,tagliare a metà,poi a fettine di 1cm. Sbucciare la mela,e tagliarle a spicchi non molto grandi. In una padella antiaderente riscaldate un filo d’olio ,e spadellate il finocchio per 5 min-devono rimanere croccanti;salate e tenere al caldo.Spadellare i spicchi di mela in una padella con poco olio,aggiungere lo zucchero e aceto affinché non iniziano a caramellizzare.Tenere al caldo Togliere dal frigo la carne e dalla pellicola.In una padella antiaderente sigillare i bocconcini in un filo d’olio ben caldo.Sfumare la carne con il vino ,abbassare la fiamma e lasciare cuocere ,a fuoco medio per altri 5 minuti . Mettere un coppa pasta al centro di un piatto e iniziare a formare una torretta alternando a strati,uno di mela ,uno di finocchi ,uno di mele.Adagiate vicino alla torretta i bocconcini di maiale con il loro fondo.Decorate con la barbetta verde del finocchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen