Bavaresi al bicchiere

Bavaresi al bicchiere

Ingredienti

Ingredienti: Crema inglese: latte 250 gr panna 250 gr tuorli 135 gr zucchero 140 gr gelatina in fogi 10 gr panna montata 300 gr pasta pistacchio 25 gr frutti rossi frullati 25 gr succo di mezzo limone Crumble al cacao: burro 113 gr zucchero a velo 50 gr cacao 17 gr farina biscotteria 130 gr scorza di un arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Crema inglese: mescolare le uova con lo zucchero, aggiungere latte e panna. Portare sul fuoco e cuocere fino a raggiungere gli 82°C. Aggiungere la gelatina messa precedentemente in ammollo in acqua fredda. Raffreddare subito la crema. Montare la panna. Dividere la crema inglese in 2 contenitori (150 gr di crema per contenitore) Versare un po‘ di crema inglese nella pasta di pistacchio, mescolare velocemente e trasferirla nella crema. Aggiungere la panna montata, creando un emulsione. Formare uno strato di bavarese al pistacchio in un bicchiere. Effettuare lo stesso passaggio per la bavarese ai frutti rossi: cuocere i frutti rossi con il succo di mezzo limone, frullare. Mischiare i frutti rossi frullati nella crema inglese, aggiungere la panna semimontata e mescolare velocemente. creare uno strato di bavarese ai frutti rossi sul precedente strato di bavarese. Lasciare in frigo. Crumble: Mescolare il burro con la farina,il cacao e la scorza di arancia. Aggiungere poi lo zucchero a velo. ottenere delle briciole che andranno messe su una placca rivestita di carta forno. Cuocere in forno a 180° per 12/15 min. Far raffreddare e ottenere delle briciole macinando il composto con le mani. Servire la bavarese con sopra il crumble e dei frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen