tortino al cioccolato con crema inglese

tortino al cioccolato con crema inglese

Ingredienti

Ingredienti: ingredienti per crema flan al cioccolato : – 100 gr di latte – 250 panna – 250 gr cioccolato al 55% – 115 gr uova ingredienti per la crema inglese: – 125 gr di latte – 125 gr di panna – 67 gr di tuorli – 70 gr di zucchero – 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sfiziosa crema flan al cioccolato accompagnato da crema inglese.

Preparazione


La crema flan al cioccolato si prepara portando quasi a bollore la panna con il latte e successivamente versarlo sul cioccolato ed emulsionare. Unire uova e versare in stampini di alluminio. La cottura avviene a 140° per 45 minuti circa. La crema inglese si prepara portando a bollore latte e panna con bacca di vaniglia; nel frattempo unire le uova con lo zucchero e girare delicatamente. Una volta arrivato quasi a bollore filtrare il latte con la panna nei tuorli con lo zucchero e mescolare delicatamente. Riportare tutto il composto su fuoco e lasciar scaldare, girando delicatamente, non superando gli 82°. Una volta raggiunta la temperatura togliere dal fuoco la crema e lasciar raffreddare per poi coprire con pellicola a contatto e far raffreddare in frigorifero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen