Crenocciolino

Crenocciolino

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit al cacao: 125 gr albumi 125 gr zucchero 180 gr tuorli 35 gr di cacao Cremoso: 125 latte 125 panna 12 amido 50 zucchero 4 gelatina Pasta nocciola q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Crenocciolino È un cremoso alla nocciola con base biscuit al cacao bagnato al Bayles

Preparazione


In planetaria mettere albumi e zucchero montare e aggiungere i tuorli ,infine aggiungere il cacao con un frustino a mano. Ricoprire un foglio di carta forno e infornare a 180 gradi per circa 8m.Ritagliare i dischi di biscuit che saranno la base del cremoso Preparazione cremoso: Scaldare panna ,latte , zucchero e vaniglia ,versare un po di composto nell’amido setacciato e versare il tutto nel pentolino .Aggiungere la gelatina e la pasta nocciola .versare il composto in stampi in silicone e abbattere . Quando si sarà freddato adagiarlo sul disco di biscuit bagnato al Bayles .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen