Upside down

Upside down

Ingredienti

Ingredienti:
Per il bisquit all’amarena:
75g albume
45g zucchero
38g tuorlo
38g farina biscotto
9g amido di mais
15g Pasta Frutta Amarena Cesarin

Per la crema cheesecake:
20g zucchero
100g panna
87g cioccolato bianco
5g colla di pesce
125g Philadelphia
100g Tuttafrutta Amarena Cesarin

Per il crumble:
30g farina biscotto
12g farina di mandorle
28g burro
25g zucchero

Per la crema:
50g polpa di amarena
15g zucchero
11g tuorlo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce tutto a base di amarena. Cheesecake al cioccolato bianco con amarene semicandite, accompagnata da crumble alle mandorle, quadratini di bisquit e crema all’amarena.

Preparazione


Preparare il bisquit. Montare albume e zucchero, incorporare poi i tuorli. Unire infine la farina e l’amido setacciati, a mano facendo attenzione a non smontare il composto. Aggiungere la Pasta Frutta sempre a mano diluendola prima con un pò di composto per ammorbidirla. Stendere su una teglia con carta forno e cuocere a 200°C per 5/10 minuti. Per la crema della cheesecake scaldare panna e zucchero in un pentolino. Quando bolle, versare sul cioccolato sciogliendolo e poi unire la gelatina precedentemente sciolta. Incorporare la Philadelphia stemperandola e per ultima la Tutta Frutta, che avremo tagliato in pezzetti più piccoli. Dressiamo in degli stampi di silicone e mettiamo in abbattitore in negativo. Nel frattempo prepariamo il crumble e la crema. Per il crumble mescoliamo burro freddo a cubetti e zucchero in planetaria con la foglia e aggiungiamo le farine facendo girare finchè non si crea l’effetto sbriciolato. Mettiamo su una teglia con carta forno e inforniamo a 170°C per 15 minuti circa. Per la crema all’amarena, portare ad ebollizione la polpa di frutta e versarvi il composto di tuorlo e zucchero, mescolando. Sformiamo le cheesecake circa un’ora prima di servirle e decorare con crumble, bisquit, crema e amarene.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen