Brownies Cremoli´

Brownies Cremoli´

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: 40 g di farina 180 w 50 g farina di mandorle 90 g di cacao amaro in polvere 150 g cremoli´ 300 g di zucchero semolato 300 g uova 300 g cioccolato fondente 100 g mandorle tostate 10 g rum 1 g sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il Brownie e´un dolce tipico della cucina Statunitense , cosi´chiamato per via del suo coloro scuro, infatti brown in inglese significa marrone. Il cioccolato e´l´elemento principe, in questa versione ho sostituito il burro con il cremoli´, un prodotto formato in gran parte da olio di oliva con un aggiunta di burro di cacao.

Preparazione


Procedimento: Sciogliere il cioccolato nel microonde, lasciarlo raffreddare fino al momento dell’utilizzo. Montare lo zucchero con il cremoli´a temperatura ambiente fino a che diventerà bianco, spumoso. Aggiungere il rum.  Inserire un uovo alla volta facendo attenzione che sia ben incorporato al composto prima di aggiungere il seguente.  Versare il cioccolato sciolto e raffreddato nel composto di burro e amalgamare con un lecca pentole. Setacciare la farina e il cacao insieme e aggiungere al composto in più´tempi amalgamando con un lecca pentole dal basso verso l’alto. Quando il composto sarà completamente amalgamato stendeterlo su una teglia imburrata e infarinata.  Cospargere la superficie con le mandorle tostate e tritate grossolanamente. Cuocere per 20 minuti circa a 180° fino a quando il composto sarà solido al tatto e leggermente umido al centro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen