Tiramisù in Chantilly

Tiramisù in Chantilly

Ingredienti

Ingredienti: 300 ml panna fresca liquida 200 gr pavesini 150 gr mascarpone 100 gr zucchero 50 ml caffè 10 ml Bacardi / Martini bianco 2 tuorli 5 gr cannella in polvere bacello di vaniglia scorza di limone granella di nocciola q.b. cioccolato a scaglie q.b. sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Versione alternativa del tiramisù classico.

Preparazione


Sbattere i tuorli d’uovo con lo zucchero, incorporare la panna fresca, il mascarpone,la cannella,la scorza di limone e mescolare. Con l’aiuto di uno spelucchino aprire il baccello di vaniglia e raschiarlo, quindi aggiungere i semi al composto e mescolare. Passare il tutto in un colino a maglia fine, dopodichè versare il composto nel sifone. Chiudere la calotta e aggiungere una bomboletta di gas e agitare. Togliere la bomboletta di gas e mettere in frigorifero fino all’utilizzo. Mescolare il caffè con il Bacardi e immergervi i pavesini. Formare, in coppe di vetro trasparenti e dal fondo abbastanza largo, uno strato di pavesini imbevuti, agitare il sifone a testa in giù e formare una cupola di chantilly di mascarpone. Ripetere l’operazione e completare spolverando l’ultimo strato di chantilly con cacao in polvere, granella di nocciole e cioccolato a scaglie.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen