Crostoni con cipolle caramellate, pomodori gratinati e brie di capra.

Crostoni con cipolle caramellate, pomodori gratinati e brie di capra.

Ingredienti

Ingredienti: olio EVO 3 Cipolle rosse di grandezza media 1 cucchiaio di zucchero 25 ml di aceto balsamico sale q. b. pepe q. b. 3 pomodori rossi maturi mezzo spicchio d’aglio un ciuffo di basilico o prezzemolo 2 cucchiai di pangrattato 1 baguette 200 gr di brie di capra
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questi crostoni sono un antipasto sfizioso e croccante da consumare caldo, adatto anche ai vegetariani. Gli indredienti utilizzati, più propriamente estivi, si sposano bene tra loro dando vita ad un retrogusto agrodolce.

Preparazione


Per i pomodori gratinati, foderare una teglia con un foglio di carta da forno, lavare ed affettare i pomodori a fette di 6-7 mm di spessore, ottenendo almeno 16 fette, ed adagiarle sulla teglia, poi salare leggermente. Preparare in una ciotola un mix con il pangrattato, il sale, il pepe e il mezzo spicchio d’aglio e il basilico tritati finemente. Spolverare i pomodori col composto ottenuto, coprire con un filo d’olio e infornare per circa 20 minuti in forno preriscaldato a 200°. In seguito mondare ed affettare grossolanamente le cipolle e metterle a stufare in padella con un filo d’olio a fuoco moderato, aggiungendo acqua quando necessario e salando leggermente, coprire con un coperchio e lasciar appassire. Una volta appassite, aggiungere alle cipolle lo zucchero e sfumare con l’aceto balsamico a fiamma alta fino a caramellizzazione delle cipolle. Tagliare poi il brie di capra a fette piuttosto sottili; aprire la baguette a libro e poi dividere in quattro parti per il senso della lunghezza, stendere uno strato di cipolle caramellate sul pane, aggiungere sopra i pomodori gratinati preparati e le fette di formaggio e irrorare con un filo d’olio . Far dorare il tutto in forno a 200° per circa 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen