bavarese mandorla e pistacchio

bavarese mandorla e pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Crema inglese 36 gr latte 36 gr panna 17 gr zucchero 10 gr uova Bavarese 30 gr crema inglese 1 gr gelatina 18 gr panna 6 gr pasta aromatica mandorla 30 gr crema inglese 1 gr gelatina 18 gr panna 6 gr pasta aromatica pistacchio Bisquit alla vaniglia 36 gr tuorlo 72 gr albume 45 gr zucchero 36 gr farina 9 gr amido di mais 1/2 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Crema inglese: unire la panna e il latte in un pentolino e portare quasi a bollore, aggiungere lo zucchero e i tuorli precedentemente uniti e portare la crema ad 82°. Bisquit: Montare gli albumi e lo zucchero, aggiungere i tuorli ed infine aggiungere l’amido e la farina e i semi della bacca di vaniglia . Stendere il composto su una teglia con carta forno e cuocere a 190° per circa 7-10 minuti. Bavarese: unire ai 30 gr di crema inglese con la gelatina reidratata e scioglierla nella crema inglese ad una temperatura tra i 40° e i 60° (senza superare i 60°), poi aggiungere la pasta aromatizzante alla mandorla , ed infine aggiungere la panna montata lucida; versare la bavarese in un coppa pasta con il bisquit alla base e mettere in frigo tale che la gelatina gelifichi il composto. fare lo stesso procedimento per la bavarese al pistacchio. una volta che la prima bavarese sarà pronta mettere un altro strato di bisquit e versare quella al pistacchio. quando sara ben fredda togliere la bavarese dal coppa pasta ed impiattare con un di crema inglese.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review