Capresina al cacao

Capresina al cacao

Ingredienti

Ingredienti: gr. 210 pasta di mandorla gr. 105 buro gr. 190 uova gr. 32 zucchero a velo gr. 10 farina debole gr. 20 cacao in polvere gr. 145 mandorle tostate e tritate gr. 75 cioccolato in gocce gr. 1,2 lievito in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Capresina al cacao
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta tipica napoletana a base di cacao amaro e mandorle.

Preparazione


Procedimento: Unire burro, pasta di mandorle, uova, zucchero a velo e far montare. Setacciare cacao, farina e lievito e unire delicatamente. Infine unire mandorle tritate e le goccine di cioccolato. Quando il composto sarà omogeneo versare nei pirottini monoporzione precedentemente imburrati per tre quarti dell’altezza del pirottino. Cuocere a 180°c per circa 15 minuti. Far freddare e spolverare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da SIMONE BELFIGLIO, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta