Delicias de coco

Delicias de coco

Ingredienti

Ingredienti: 170 gr cocco grattuggiato 150 gr zucchero 40 gr farina 2 uova intere 1 noce di burro 1 pizzico di sale 30 gr cioccolato bianco Ganache: 100 gr cioccolato fondente 50 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Emulsionare bene le uova con lo zucchero, poi aggiungere il burro (ammorbidito), cocco, farina, e infine un pizzico di sale. A questo punto formare delle palline grandi come una noce. Disporle su teglia con carta da forno schiacciandole per renderle piuttosto piatte. Cuocere in forno a 160/170 gradi per 10-15 minuti. Ganache: Scaldare la panna. Poco prima che inizi a bollire toglierla dal fuoco e versarla sul cioccolato fondente spezzettato. Miscelare energicamente con frusta facendo sciogliere completamente il cioccolato. Immergere uno a uno i biscotti nella ganache coprendoli interamente e disporli in frigorifero una mezzora a raffreddare. In pentolino a bagnomaria far sciogliere il cioccolato bianco, versarlo a filo sui biscotti freddi donandogli così un effetto “zebrato”.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review