FANTASIA DI FINGER

FANTASIA DI FINGER

Ingredienti

Ingredienti: CROCHETTE DI LENTICCHIE 350gr lenticchie 25gr parmigiano 1 uovo 30gr farina 20gr pangrattato 25gr noci
200gr crackers olio 10 cubetti di primo sale CROCCHETTE DI PATATE, SPECK E PRUGNE 300gr di patate lesse 1 uovo 50gr farina QB. pangrattato QB.speck 4 prugne CHIPS DI ZUCCA 300gr zucca olio rosmarino SALSA ALLE VERDURE verdure varie e maionese SALSA AL TARTUFO olio tartufo grattugiato aglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un  mix sfizioso e gustoso, con crocchette di lenticchie e primosale o patate, speck e prugne e delle croccanti chips di zucca tutto accompagnato  co una salsa alle verdure e una al tartufo.

Preparazione


CROCCHETTE DI LENTICCHIE porre nel mixer le lenticchie, parmigiano, uovo, noci e le erbe tritate grossolanamente, poi aggiungere sale, pepe, pangrattato e farina e tritare tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo.Da parte frullare i cracker fino ad ottenere una sorta di farina e poi preparare le crocchette ponendo al centro un cubetto di primo sale, richiudere e darle una forma rotonda, impanare la crocchetta nei cracker e poi friggerli in abbondante olio. CROCCHETTE DI PATATE, SPECK E PRUGNE dopo aver lessato le patate unire l’uovo il pangrattato il sale e la farina, poi aggiungere all’impasto le prugne tagliate a pezzetti e lo speck.formare le palline impanare e friggere. CHIPS DI ZUCCA affettare la zucca molto finemente e poi stenderla su una teglia foderata e condirla con olio rosmarino e un pizzico di sale. SALSA AL TARTUFO prendere una padella e versarci dentro un pò di olio e un aglio, poi aggiungere il tartufo grattato e cuocere per qualche minuto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review