Sfinci di riso

Sfinci di riso

Ingredienti

Ingredienti: 500g di latte 150g di riso 80g di farina di riso 8g di baking 40g di zucchero Acqua q.b. Vaniglia Cannella Scorza d’arancia fine Un pizzico di sale Olio di semi Zucchero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo dolce è un fritto che prende spunto da una ricetta siciliana che prevede l’utilizzo della farina di grano che io ho sostituito con la farina di riso per rendere il prodotto senza glutine.

Preparazione


Mettere in una pentola il latte, le spezie, lo zucchero e il riso e cuocere a fuoco vivace. Quando raggiunge il bollore, abbassare la fiamma e lasciare cucinare fino a completo assorbimento. Se il riso non dovesse risultare cremoso, si va ad aggiungere acqua fino a che non raggiunga la consistenza desiderata. Lasciare raffreddare il composto e poi aggiungere la farina e il baking setacciati insieme e il sale. Con l’aiuto di due cucchiai formare delle quenelle e friggerle nell’olio di semi ad una temperatura di 175°C fino a che non risultano dorate. Scolare per bene le sfincette e passarle nello zucchero semolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review