TORTINO di PATATE e SALMONE

TORTINO di PATATE e SALMONE

Ingredienti

Ingredienti: -PATATE 600g -SALMONE affumicato 200gr -AGLIO 1 spicchio -SALVIA 3 foglie -ERBA CIPOLLINA 5 rametti -ROSMARINO 1 rametto -PREZZEMOLO 3 rametti -UOVA 2 -BURRO 10g -SALE q.b. -PEPE q.b. -OLIO DI OLIVA extravergine q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tritare finemente le erbe aromatiche e lo spicchio d’aglio sbucciato. Quindi lavate le patate sotto acqua corrente e mettete a lessare in un tegame per circa 20 minuti o fino a quando riuscirete a bucarle con una forchetta. Quando saranno pronte scolatele e pelatele con un coltellino. Poi schiacciate le patate e raccoglietele in una ciotola. Unite alle patate le uova, tutte le erbe che avevate precedentemente tritato, il sale e il pepe a piacere. Impastate con le mani per amalgamare gli ingredienti e ottenere un impasto morbido e omogeneo. prendete i stampini imburrateli aiutandovi con un pennello da cucina. Ora potete iniziare a riempire gli stampini per formare il tortino con un cucchiaino versate a mano a mano il composto con le patate e con il dorso del cucchiaino fatelo aderire al fondo e al bordo. Lasciate lo spazio al centro da riempire con 1-2 fettine di salmone. un filo di olio d’oliva su ciascun tortino e infornate in forno statico preriscaldato per 40 minuti a 180°. Quando saranno cotti e ben dorati in superficie, sformate i tortini fateli intiepidire quindi sformateli capovolgendoli. Avrete così il vostro tortino di patate con un cuore di salmone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review