Braciole di maiale alla birra ed erbe aromatiche

Braciole di maiale alla birra ed erbe aromatiche

Ingredienti

Ingredienti: Carne di suino: 4 braciole Olio di oliva : 40 g Burro:40 g Aglio:1/2 spicchio di aglio Rosmarino:1 rametto Timo: 2 rametti Limoni : la scorza di mezzo limone Sale:q.b Birra rossa : 100 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Le braciole di maiale alla birra ed erbe aromatiche sono un secondo piato sfizioso e saporito, arricchite da una salsina cremosa che si ottiene facendo sfumare la birra rossa insieme al burro e un trito di erbe. questa ricetta  é sicuramente il piatto ideale per chi vuole sentirsi appagato oltre che dal sapore deciso anche da aromi freschi  e inebrianti, caratteristica di queste braciole.

Preparazione


Per preparare le braciole di mailae alla birra ed erbe aromatiche iniziate pulendo e tritando l’aglio,le erbe aromatiche e la buccia di limone. Disponete le 4 braciole su un tagliere e salate e pepatele su ogni lato. Fate scaldare l’olio in una padella e cuocete la carne 5-6 minuti per lato. MetTete da parte le braciole , e nella stessa pentola aggiungete il burro, il trito di erbe aromatiche e la birra. Fate rapprendere per un minuto, mescolando bene, quindi spengnete il fuoco. Disponete le braciole nei piatti e irrorate ciascuna con la salsa alla birra servitele ancora fumanti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review