Crocchette di patate speziate

Crocchette di patate speziate

Ingredienti

Ingredienti: Patate 2 Granella di nocciole q.b. Panco q.b. Pane grattugiato q.b. Curry e zenzero in polvere a piacere Menta fresca qualche foglia Melanzana 1 Spinacini freschi Olio di arachidi Olio evo, sale e pepe rosa q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasto dal sapore orientale e divertente per le tre consistenze di panatura.

Preparazione


Lessare le patate poi schiacciarle con uno schiacciapatate ed unirvi curry e zenzero in polvere, aggiustare di sale. Nel frattempo cuocere la melanzana i forno tagliata a metà nel senso della lunghezza per 40 min. a 180°. Estrarne la polpa con un cucchiaio ed emulsionarla con il minipimer aggiungendo olio, menta e sale. Tagliare gli spinacini a chiffonade e condirli con una citronette di olio, limone, sale e pepe rosa. Formare delle piccole palline con la patata, infarinarle, poi passarle nell’uovo e infine nelle 3 diverse panature: nocciole, panco e pane grattugiato. Friggerle in abbondante olio di arachidi, salarle e impiattarle accompagnate dalla crema di melanzane e dagli spinacini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review