PACCHERI RIPIENI FRITTI

PACCHERI RIPIENI FRITTI

Ingredienti

Ingredienti: Paccheri n.6 ricotta fresca 60g salsiccia n.1 grana padano grattugiato 30g uovo n.1 farina, sale, pepe, pangrattato, olio di arachidi qb Per la fonduta: grana padano 60g panna 50g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Paccheri ripieni di ricotta e salsiccia fritti su fonduta di grana padano.  “Quando i paccheri vengono versati nel piatto con il loro condimento, producono un suono che assomiglia a quello di uno schiaffo, una “pacca”. Da qui il loro nome.”

Preparazione


Lessare i paccheri circa 2 minuti in meno del tempo indicato sulla confezione in acqua salata, scolare e adagiare su un canovaccio umido in modo che si raffreddino. Lavorare la ricotta con la salsiccia privata della palle e sbriciolata, aggiungere il grana e pepe. Farcire i paccheri con il composto preparato, passarli nella farina, nell’uovo sbattuto con un pizzico di sale e infine nel pangrattato. Mettere su una padella il grana padano con la panna da cucina e farla addensare. Friggere nell’olio, scolare su carta assorbente e servire sopra alla fonduta con una spolverata di pepe nero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review