Clafoutis al mango

Clafoutis al mango

Ingredienti

Ingredienti: Per il clafoutis: gr. 332 mango gr. 27 burro gr. 50 latte 1 uovo gr. 66,50 zucchero a velo gr. 27 farina gr. 5 baking per la cialda al miele: gr. 51,66 burro gr. 83,33 zucchero a velo gr. 41,66 miele gr. 41,66 maizena Per la coulis di mango: gr. 63 polpa di mango 1/2 limone gr. 25 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Clafoutis di mango inserito in una cialda al miele ed accompagnato da una coulis di mango

Preparazione


Tagliare il mango a cubetti piccoli, poi prendere il burro, il latte, l’uovo e le polveri ( già miscelate ) e frustare il tutto a mano. Versare il composto ottenuto sul mango a cubetti e inserire il tutto in pirottini di alluminio. Infornare a 180° per 40 – 45 minuti. Mentre il clafoutis cuoce, impastare gli ingredienti per la cialda fino a formare un composto solido. Lasciare riposare l’impasto per qualche minuto per poi andare a formare delle palline che andranno schiacciate su carta forno e poste al microonde ( o in forno per pochi minuti ) per alcuni secondi. Una volta che la cialda inizia a sciogliersi estrarre dal microonde, far leggermente raffreddare e rapidamente porre su un pirottino rovesciato per darle la forma di un cestino. Quando la cialda si sarà raffreddata staccare dal pirottino. Per la coulis mettere sul fuoco la polpa di mango con lo zucchero ed il limone finché il composto non rapprende un po’. Togliere dal fuoco la salsa di mango che si è formata e passare con un setaccio. Sfornare il clafoutis e porlo nella cialda al miele. Impiattare il cestino con la coulis di mango.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review