Bauletto di baccalà e patate, su salsa al vino rosso speziato e porri stufati.

Bauletto di baccalà e patate, su salsa al vino rosso speziato e porri stufati.

Ingredienti

Ingredienti: 120 gr baccalà 150 gr patate 150 gr porri 400 cl vino rosso 500 cl fumetto pepe in grani 2 foglie di alloro 2 chiodi di garofano sale q.b. olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La croccantezza delle patate incontra la morbidezza del baccalà, avvolti dall’inconfondibile aroma del vino speziato e accompagnati da dalla morbidezza dei porri stufati.

Preparazione


Per il baccalà:Far saltare in padella con olio, salare e pepare.Prendere una patata e tagliarla longitudinalmente a fettine sottili, ricoprendo con le stesse il baccalà.Inforno a 210° per circa 10 min.e comunque fino a quando le patate non risultano croccanti. Per la salsa: In una padella far bollire per un pò il vino rosso, il pepe, l’alloro, i chiodi di garofano poi aggiungere un pò di fumetto, riportare a bollore e portare a riduzione la salsa, salare e pepare. Per i porri: Tagliarli a filanger saltarli con olio e stufarli con fumetto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review