Filetto di maiale e culatello con salsa di mostarda e pistacchi

Filetto di maiale e culatello con salsa di mostarda e pistacchi

Ingredienti

Ingredienti: 200g di filetto di maiale 10g di culatello scarti di pollo 25g di cipollolla 25g di carota 10g di sedano 1 spicchio d’aglio 10g di rosmarino 20g di pistacchio 50g di mostardo al melone sale pepe olio evo 1/2 limone germogli di shiso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di maiale e culatello con salsa di mostarda al melone, salsa di pistacchiio e riduzione di brodo pollo con germogli di shiso.

Preparazione


Per il filetto di maiale legare con filo da cucina creare un medaglione, rosolare bene in padella con aglio e rosmarino.Cuocere in forno a 180° per 10 min. Per la riduzione di pollo cuocere in una pentola per 1h gli scarti di pollo con cipolla,carota,sedano e acqua.Filtrare e ridurre fino ad ottenere una salsa densa. Per la salsa al pistacchio frullare i pistacchi con acqua mettere nel pacojet e congelare. Per la salsa di mostarda al melone frullare la mostarda con acqua,sale,olio evo,limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review