Raffaello con ganache di cioccolato bianco

Raffaello con ganache di cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per circa 20 cioccolatini (10 persone): wafer alla vaniglia 165 g (0.70 euro) cioccolato bianco 100 g (0.60 euro) panna liquida fresca 80 g (0.30 euro) mandorle tostate 20 g (0.05 euro) cocco 40 g (0.10 euro) cioccolato fondente 30 g (0.10) pistacchi 2g (0.04)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolci. Biscotti e mignon. Raffaello con ganache di cioccolato bianco.

Preparazione


Tritare con un coltello il cioccolato ed inserire in un recipiente a hod per il bagnomaria. Mettere il recipiente sul fuoco e girar con una frusta a mano. Versare la panna a temperatura ambiante e continuare a girare con la frusta non superando la temperatura di 45°. Lasciare freddare e mettere nel frigo per 4 h. Montare la ganache con le fruste elettriche fino ad ottenere un composto omogeneo e spumoso. Tritare i wafer, aggiungere alla ganache, formare delle palline e all’interno mettere una mandorla tostata. Passare sul cocco. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review