Bavarese al rum caraibico

Bavarese al rum caraibico

Ingredienti

Ingredienti: GELATINA DI MANGO: 120gr. purea di mango 108gr. Zucchero 28gr. Sciroppo di glucosio 42de 2.5gr. Pectina 14.5gr. zucchero 2gr. Succo di limone BAVARESE AL RUM: CREMA INGLESE: 36gr. panna 36gr. latte 24gr. Rum 26gr. Tuorli 26.5gr. zucchero Da aggiungere  alla crema inglese: 2gr. colla di pesce 100gr panna CURD DI PASSION FRUIT 20gr. Polpa di passion fruit 25gr. Uova intere 10gr. Tuorlo 37.5gr. Zucchero 15gr. Burro CRUBLE DI DIAMANTINI 44gr. Burro 21gr. Zucchero a velo 1pizzico di sale 50gr.farina 7gr. Cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al rum caraibico con mango e passion fruit.

Preparazione


GELATINA DI MANGO: In un pentolino portare la purea di mangocon 108gr. di zucchero a 40°C. Aggiungere la pectina miscelata con 14.5gr. di zucchero, mescolare velocemente in modo da non creare grumi eportare tutto ad ebollizione. Aggiungere lo sciroppo di glucosio e arrivare a 107°C,aggiungere il succo di limone e spegnere il fuoco. Mescolare velocemente e versare negli stampini in silicone. Lasciar freddare. BAVARESE AL RUM:Mettere la colla di pesce a bagno in 10gr di acqua. Portare ad ebollizione la panna con il latte e il rum e togliere dal fuoco. Nel frattempo a parte creare un pastello con lo zucchero e i tuorli. Versare a filo il composto di latte panna e rum caldi sul pastello e mescolare velocemente per stemperare il composto. Riportare tutto sul fuoco e fare arrivare 84°C continuando a mescolare. Quando il composto è arrivato a temperatura togliere dal fuoco.Aspettare che arrivi a 65°C e aggiungere la colla di pesce strizzata mescolando con la frusta per evitare grumi. Lasciare raffreddare il composto. Nel frattempo semi montare la panna e quando il composto si è freddato,incorporare delicatamente mescolando dal basso verso l’alto. Mettere negli stampini in silicone ed inserire la gelatina di mango al centro. CURD DI PASSION FRUIT:Sciogliere la polpa di passionfruit congelata. Montare le uova e i tuorli con lo zucchero,aggiungere la polpa e il burro fuso. Mettere sul fuoco a bagno maria fino ad arrivare a 71°C. Togliere dal fuoco e lasciar freddare. CRUMBLE DI DIAMANTINI:Unire in planetaria tutti gli ingredienti e far amalgamare il tutto con la foglia. Mettere a pezzi in forno A 160°C per 10min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review