Crostata golosa

Crostata golosa

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla 300 g Farina 00 100 g zucchero 100 g burro 2 uova 1 cucchiaino lievito per dolci 1 vanillina 1 arancia Crema di ricotta 500 g ricotta vaccina 100 g zucchero 1 uovo 1 pizzico cannella polvere 3 cucchiaini cointreau 100 g gocce di cioccolato fondente Stampo 24 cm
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostata golosa con ricotta scaglie di cioccolato fondente e arancia.

Preparazione


Impastare velocemente burro zucchero uova lievito e vanillina, fino a formare una palla, ricoprirla con pellicola e farla risposare per 30 minuti in frigo. Nel frattempo preparate la crema di ricotta unendo tutti gli ingredienti in una ciotola. Quando avrete ottenuto una crema stendete la frolla conservando un pezzo impasto. Imburrate lo stampo e mettete la frolla, versate la crema e livellare la. Ritagliate le strisce e disponetele sulla crostata. Infornare per 40 minuti a180 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review