POMEGRANATE MERINGUE PIE

POMEGRANATE MERINGUE PIE

Ingredienti

Ingredienti: Per la Frolla: Gr 75 Burro Gr 170 Farina Nr 1/2 Limone grattugiato Gr 80 Zucchero Gr 25 Uova Gr 15 Tuorlo Per la Crema: Gr 175 Acqua Nr 1 Melograno Spremuto Gr 75 Zucchero Gr 25 Uova Gr 15 Tuorli Gr 32 Amido di Mais Gr 2 Colla di Pesce Per la Meringa: Gr 25 Acqua Gr 125 Zucchero Gr 50 Albumi Per la cialda: Gr 76 Burro Gr 125 Zucchero a Velo Gr 62 Miele Gr 62 Amido di Mais
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla: unire farina, burro e limone fino a farli diventare una sabbia, poi unire lo zucchero, e infine le uova e i tuorli. Creare un panetto e lasciarlo riposare in frigo per almeno 30 minuti. Poi stendere, bucherellare e cuocere in bianco a 170°C per 15 minuti. Per la crema: portare quasi a bollore l’acqua e il succo di melograno, versare poi una parte del composto sulle uova, zucchero e amido già mescolati in precedenza e rimettere tutto sul fuoco. Portare la crema fino ad 82°C, poi spegnere il fuoco. Far raffreddare la crema fino a 65°C poi unire la colla di pesce già ammorbidita. Per la meringa: portare a 121°C l’acqua e lo zucchero e versarlo sugli albumi che montano e lasciare montare fino al raffreddamento della meringa. Per la cialda: montare prima lo zucchero a velo con il burro ammorbidito poi aggiungere il miele e l’amido di mais. Creare delle palline di 5gr e metterle su un foglio di carta da forno, poi mettere il foglio con la pallina sopra in microonde per 40 sec ad una potenza massima. Appena usciti dal microonde dargli la forma di cestino appoggiandoli sopra un bicchiere capovolto. Lasciar raffreddare. Composizione della torta: coppare un dischetto di frolla e metterci sopra la crema al melograno, ricoprire la crema di ciuffi di meringa e fiammeggiare; mettere la tortina dentro il cestino, guarnire con dei chicchi di melograno e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review