Cicorielle e fave bianche

Cicorielle e fave bianche

Ingredienti

Ingredienti: fave bianche sgusciate 200 g cicoria di campo 250 g una fetta di pane casereccio olio EVO q.b. aglio 1 spicchio alloro 1 foglia sale q.b. peperoncino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto tipico della tradizione contadina pugliese

Preparazione


Mondare le cicorie e lessarle. Bollire le fave, dopo averle lavate bene, in un tegame di coccio insieme ad un doppio volume d’acqua, alla foglia di alloro ed allo spicchio d’aglio. Far cuocere a fuoco lento, aggiungendo di tanto in tanto acqua, mescolando spesso fino ad ottenere una crema molto densa tipo purea. A cottura completata impiattare la crema di fave aggiungendo un nido di cicorie al centro, condire con olio EVO ed aggiungere alcuni fili di peperoncino. Servire con crostini caldi di pane precedentemente abbrustoliti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review