Tortello ripieno di mascarpone e bresaola, con salsa alla rucola, ananas e carote.

Tortello ripieno di mascarpone e bresaola, con salsa alla rucola, ananas e carote.

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina 00 n1 uovo 80gr bresaola 50 gr mascarpone 80gr rucola q.b ananas q.b carote q.b. aglio q.b olio q.b sale q.b pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


RIPIENO: frullare la bresaola, bresaola ,mascarpone , sale e olio. TORTELLI: impastare la farina con l’uovo, far riposare 30 minuti il composto in frigo. Passati i 30 minuti stendere l’impasto e ricavarne dei quadratini, riporvi al centro il ripieno e chiudere a forma di tortello. SALSA ALLA RUCOLA: sbianchire la rucola, frullarla con olio, aglio, sale e pepe ANANAS: tagliare l’ananas a cubetti, scottarlo in padella con acqua e zucchero. CAROTE: sbucciare le carote e tagliarle a rondelle abbastanza spesse, poi bollirle in acqua e sale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta