Supplì ai funghi con prosciutto e mozzarella

Supplì ai funghi con prosciutto e mozzarella

Ingredienti

Ingredienti: 400 g funghi 300 g riso vialone nano 1 spicchio di aglio Prezzemolo q.b. Mozzarella q.b. Prosciutto q.b. Per la pastella  e la panatura:  farina, acqua, pan grattato.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In padella mettere l’aglio, l’olio e il prezzemolo, dopo qualche minuto aggiungere i funghi. Quando i funghi sono cotti aggiungere il riso al quale gradualmente si aggiungerà il brodo caldo precedentemente preparato girando costantemente. Quando il riso avrà raggiunto la cottura ottimale spegnere il fuoco e mantecare con burro, e parmigiano. Far freddare il riso e una volta che lo stesso risulta ben freddo andare a formare i nostri supplì inserendo all’interno mozzarella e prosciutto e riporre i supplì nuovamente in frigo. Preparare una pastella abbastanza densa di farina acqua e un pizzico di sale, una volta che i supplì risulteranno ben freddi immergere nella pastella panare con pan grattato e friggere a 180° fino alla doratura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв