LEMON MENRINGUE PIE

LEMON MENRINGUE PIE

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla 100 g burro 100 g zucchero 40 g uova intere 1,5 g sale ½ stecca di vaniglia 4 g lievito in polvere 200 g farina debole Legumi secchi qb Per la crema al limone 5 uova 300 g zucchero 180 g succo di limone 200 g burro freddo 1 foglio gelatina alimentare Acqua fredda qb Per la meringa italiana 125 g albumi 25 g zucchero semolato 50 ml acqua 175 g zucchero semolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la crema al limone Reidratare la gelatina in acqua fredda. Sbattere le uova con lo zucchero. Scaldare il succo di limone. Unire il composto di uova e zucchero al succo di limone e cuocere fino a 83°C. Togliere dal fuoco e raffreddare a 60°C. Unire il burro e la gelatina. Per la meringa Preparare lo sciroppo: cuocere in un pentolino 175 g di zucchero con l’acqua fino a raggiungere la temperatura di 121° C. Quando lo sciroppo arriva a bollore, iniziare a montare nella planetaria gli albumi con 25 g di zucchero. Versare a filo lo sciroppo sugli albumi, continuando a montare, fino a completo raffreddamento. Per la composizione della torta Versare la crema al limone nel guscio di frolla e far raffreddare. Riempire un sac à poche con la meringa e decorare la torta. Fiammeggiare la torta con il cannello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв