Involtino di pollo su un letto di verdure croccanti

Involtino di pollo su un letto di verdure croccanti

Ingredienti

Ingredienti: 120 g petto di pollo 25 g funghi champignon 4 g prezzemolo 2 spicchi di aglio 25 ml brodo vegetale 70 g carota 50 g zucchina 50 g peperone 300 g barbabietola rossa precotta 5 g sale 50 g olio extravergine d’oliva
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pulire e mondare i funghi, tagliare a metà i funghi e affettare a strisce sottili; tritare il prezzemolo e l’aglio. In una padella calda mettere 20 g di olio extravergine d’oliva e l’aglio, quando l’aglio sarà leggermente appassito mettere i funghi e lasciare cuocere con il brodo finché non si appassiranno ; a fine cottura mettere anche il prezzemolo e del sale Nel piano da lavoro stendere un foglio di pellicola e posizionare sopra il petto di pollo, sopra il petto di pollo mettere i funghi trifolati e con l’aiuto della pellicola chiudere il petto di pollo ad involtino, lasciare riposare in frigo 10 minuti. Nel frattempo tagliare il peperone, la carota e la parte verde della zucchina a bastoncino lungo, sbianchire le verdure e saltarle leggermente in padella con 10 g di olio extravergine d’oliva e il sale. Togliere l’involtino di pollo dal frigo e cuocere a vapore per 20 minuti a 180°C. Nel frattempo frullare la rapa rossa con il restante olio extravergine d’oliva e un pizzico di sale, passare la salsa al setaccio e mettere il composto in un squeezer. Mettere su un piatto da portata le verdure croccanti una vicino all’altra, sopra l’involtino di pollo tagliato con la salsa di barbabietola rossa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв