Filetto di manzo al melograno

Filetto di manzo al melograno

Ingredienti

Ingredienti: Melograno filetto manzo 200 gr burro 30 gr patate 100 gr pistacchi 40 gr peperone 50 gr carota 50 gr 4 pomodorino ciliegino Mistura BBQ olio sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Marinare il filetto di manzo in una boule con la mistura BBQ e lasciare in frigo nel mentre che prepariamo tutti gli altri ingredienti, mettere acqua in un pentolino e metterci le patate a pezzetti dopo averle pulite, tritare i pistacchi finemente. In una bacinella mettere sale olio pepe zucchero e i pomodorini e mettere al forno 60 minuti a 120 gradi.Tagliare a striscioline peperoni e carote e saltarli in padella con olio sale e pepe. Le patate sarebbe meglio se superino la durata della cottura così che il nostro purè ci venga piu facile da fare. Scolare le patate , metterle in una ciotola assieme al burro e il trito di pistacchi e mescolare con la frusta fino ad avere una consistenza morbida e aereata. Preparare il ristretto di melograno : spremere il melograno e mettere il succo in una padella assieme a due cucchiai di zucchero,portare a riduzione fin quando non si ha la giusta consistenza della salsa. Cuocere il filetto ad alta temperatura per 25 secondi per lato circa ( regolarsi in base allo spessore del filetto). Impiattiare mettendo il filetto scaloppato in fila per diagonale nel piatto, i peperoni e le carote da una parte e le kenel di purè dall’altro, i pomodorini confit assimmetricamente lungo il filetto, fare delle linee sul filetto con il ristretto di melograno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв