Girelle di pan brioche con uvetta e cioccolato

Girelle di pan brioche con uvetta e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 115 g uova 250 g farina manitoba 250 g farina 00 180 ml latte 40 g zucchero 60 g burro 25 g lievito di birra fresco 5 g sale scorza del limonne grattuggiata Q.B. uvetta Q.B. gocce cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Le girelle di pan brioche sono un dolce morbido e profumato, ideale per la colazione o la merenda anche dei più piccini.

Preparazione


Setacciare le farine e aggiungere il lievito sciolto nel latte tiepido. Incorporare le uova, lo zucchero, la scorza del limone e infine il sale e il burro a tocchetti, poco per volta. Impastare nella planetaria col gancio finchè la massa non si stacca dalle pareti e rimane attaccata al gancio. La sua consistenza deve essere elastica e la superficie liscia. Incorporare uvetta e gocce di cioccolato e far lievitare fino al raddoppio. Successivamente, stendere l’impasto a uno spessore di 2/3 cm, formare delle lunghe strisce con una rotella e arrotolare su se stesse. Far lievitare nuovamente un’altra ora. A questo punto, spennellare la superficie della girelle con del tuorlo sbattuto e cuocere a 170°C per 30 min circa in forno statico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв