CICERCHIATA

CICERCHIATA

Ingredienti

1 uovo
1 cucchiaio di zucchero
1 cucchiaio di liquore all’anice
1 cucchiaio di olio di semi
Buccia grattugiata di limone
Buccia grattugiata di arancia
un pizzico di sale
140g di Farina
100g di miele
30g di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
15 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In una ciotola mischiare l’uovo, lo zucchero e gli aromi. Aggiungere il liquore e l’olio e per ultimo la farina. Lavorare il tutto fin quando l’impasto non risulterà più appiccicoso. Far riposare per 15 min. Stendere con un mattarello ad un’altezza di 0,5 cm e tagliare delle strisce, arrotolarle e tagliare a pezzi di 1cm con un coltello. Nel frattempo scaldare l’olio per friggere la nostra cicerchiata. Quando l’olio sarà arrivato a temperatura friggere poco alla volta, saranno pronti quando avranno preso un colore dorato.

In una pentola far sciogliere il miele con lo zucchero e aggiungere la cicerchiata. Le possibili forme da dare alla cicerchiata sono infinite, l’importante ovviamente è farlo quando il miele è ancora caldo e quindi maneggiabile.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta