Braciole a Missinisi su Pesto di Pistacchi di Bronte con Cipolline in Agrodolce

Braciole a Missinisi su Pesto di Pistacchi di Bronte con Cipolline in Agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: Culaccio di bovino 60g Pangrattato 40g olio e.v.o Grana Padano (6 mesi) 6g Pecorino romano 5g Pistacchi, bronte 36g Sale, pepe, Aglio, Prezzemolo Fontina 20g Mandorle 5g Cipolline 24g Alloro Aceto 4g Zucchero 2g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una ricetta della cucina messinese

Preparazione


Preparare il ripieno con pangrattato, olio, parmigiano, pecorino, sale, pepe, aglio tritato finemente a brunoise, prezzemolo e pistacchi pestati. Tagliare la mozzarella a cubetti. Preparare il pesto di pistacchifrullando con il mixer pistacchi, olio, parmigiano, sale, pepe e 20ml di acqua. Tagliare la fettina di culaccio a quadrati (5×5 cm), batterla con il batticarne e spennellarla con l’olio; quindi riempire i quadrati con il ripieno e la mozzarella. Chiudere le braciole, infilare per ciascuna di essa uno stuzzicadente e cuocerle su piastra. Per le cipolline in agrodolce: Sbollentare le cipolle con sale e alloro per 12 minuti, scolarle e soffriggerle in olio caldo per 4 minuti. Sfumare con aceto e zucchero, cuocere per altri 3 minuti e guarnire infine le cipolline circondandole con glassa d’aceto balsamico. Appena cotte adagiarle sul pesto e aggiungere le mandorle come decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta