Fettuccine con sugo di cinghiale al profumo di alloro

Fettuccine con sugo di cinghiale al profumo di alloro

Ingredienti

Ingredienti: PER SUGO: Sedano,carota,cipolla 3/4 cucchiai d’olio 750ml passata di pomodoro 500g carne di cinghiale Foglie di alloro Vino bianco Pizzico di peperoncino sale, pepe, q.b. PER PASTA: 400g di farina di grano tenero 4 uova
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho voluto presentare questo piatto perché ricorda la mia infanzia e il mio vissuto nella città di Rieti.

Preparazione


Aprire a fontana la farina. Mettere le uova e amalgamare il tutto fino a che la pasta non abbia raggiunto la giusta consistenza. Nel frattempo che la pasta riposi, in una casseruola, soffriggere sedano, carota, cipolla, 2 foglie di alloro tritate e peperoncino in 3/4 cucchiai di olio. In seguito, rosolare il cinghiale assieme al soffritto e sfumare con vino bianco. Una volta ridotto, aggiungere il pomodoro e lasciar cuocere. Prendere la pasta e tirarla in una sfoglia. Arrotolare e tagliare a fettuccine larghe 0,5 mm. Cuocere quest’ultime in acqua bollente e unire il sugo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta