bignè Boniato e Melissa

bignè Boniato e Melissa

Ingredienti

Ingredienti: mousse boniato 500kg boniato 80gr burro 200 ml di panna sale melissa lime Bignè 200g acqua 165g burro 175g farina 270g uova (circa) sale parmigiano pepe verde
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bignè Versare l’ acqua con il sale e il burro in un pentolino e far bollire. Unire la farina e far asciugare creando il polentino. Trasferire l’impasto nella planetaria con il gancio a foglia, attendere che il composto si raffreddi, incorporare le uova poco per volta. Raggiunta la consistenza ideale, con l’aiuto di una tasca da pasticcere modellare i bignè, spolverizzare con parmigiano e pepe verde. Cuocere a 200°. Mousse Lessare il boniato per circa 45 minuti in acqua salata. Una volta cotto, scolatelo e lasciatelo intiepidire leggermente, sbucciarlo e schiacciarlo con uno schiacciapatate. Mettere in un tegame, aggiungere il burro e 50 ml di panna ,aggiustare di sale e cuocere a fuoco dolce. Mantecare ancora qualche minuto fuori dal fuoco e aggiungere la scorsa di lime grattugiata con la melissa tritata. Raffreddato il composto, incorporare la panna semi montata. Inserire la mousse in una tasca da pasticcere e farcire i bignè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta