Gnocchi di patate con ripieno di cozze in Concassé di pomodoro

Gnocchi di patate con ripieno di cozze in Concassé di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti:

Gnocchi di patate al nero di seppia:
Patate 100g
Farina 30g
Nero di seppia1/2 bustina
4 cozze

Concassé pomodoro e decorazione buccia pomodoro:
Pomodori 100g
Aglio 3g
100ml olio di arachidi

Condimenti:
Sale q.b.
Oli evo q.b.
Pepe nero macinato q.b.
prezzemomo q.b.
basilico q.b.

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un modo particolare di presentare gli gnocchi di patata con uno stile che ne possa richiamare il ripieno, sottolineando tramite lo stimolo visivo quello che li caratterizza nel sapore.

Preparazione


Sbianchire il pomodoro, pelarlo (conservando la buccia) e tagliarlo a concasse eliminandone i semi, cuocere le cozze in padella nel loro guscio con lo spicchio daglio e un filo di olio extravergine d’oliva. Tritare il prezzemolo finemente. Friggere la buccia di pomodoro in olio bollente portandola a croccantezza. Cuocere la patata al microonde con la sua buccia, una volta cotta pelarla e schiacciarla unendovi la farina velocemente, un pizzico di sale e il nero di seppia, prelevare tre cozze dal loto guscio e usarle come ripieno di tre gnocchi di patata che dovranno essere modellati con dimensioni e forma simile alla quarta cozza restante. Cuocere gli gnocchi in acqua bollente e una volta scolati andare a saltarli nella padella di cottura delle cozze unendovi la concasse di pomodoro, salare e pepare. Procedere con l’impiattamento posizionando gnocchi e concassé su un piatto a fondina, la cozza restante in altezza con la cialda di buccia di pomodoro, il trito di prezzemolo e il basilico. Opzionale : Decorare i bordi del piatto con del peperoncino in polvere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta