Salmone marinato all’ arancia con crema di zucchine su granella di nocciole

Salmone marinato all’ arancia con crema di zucchine su granella di nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Salmone: 1 trancio Erba cipollina Salvia Finocchio Arancia: 1 Zucchina: 1 Panna: 10 cl Sale: q.b. Olio:  q.b. Pepe: q.b. Zenzero: q.b. Bacche rosa Granella di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere a marinare il salmone con le erbe l’olio, il sale, un pizzico di pepe, qualche bacca rossa, zenzero, mezza arancia divisa e un pò di succo per circa due ore. Mondare la zucchina e tagliare 3 o 4 fettine di circa 1 mm e sbianchirle, il restante tagliarlo alla paesana e bollirlo per circa 4 minuti. Scolare la zucchina e passarla al frullatore aggiungendo panna, sale, pepe, buccia d’arancia, bacche rosa e due foglie di finocchio. tostare la granella, scottare il salmone e impiattare con 2/3 fettine di arancia e le fettine di zucchine per decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta