Tagliatelle con asparagi e bottarga di muggine su salsa di spinaci

Tagliatelle con asparagi e bottarga di muggine su salsa di spinaci

Ingredienti

Ingredienti: Farina: 100 g. Semola: 100 g. Uova: 2 Asparagi: 80 g. Spinaci:80 g. Cipolla: 50 g. Bottarga: q.b Sale: q.b Olio: q.b Pepe: q.b Vino bianco q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prendere la semola e la farina miscelare assime poi formare la fontana e mettere al centro le uova già sbattute poi incorporare la farina dai bordi verso il centro e poi lavorare il composto.Una volta lavorato coprire con pellicola è lasciar riposare in frigo per almeno 30 minuti. Per la salsa prendere 20 g. di cipolla dal totale e tritare,quando inizierà a imbrunirsi aggiungere gli asparagi, far saltare in padella a fuoco basso e condire con sale e pepe.Una volta pronto frullare il composto e poi passarlo al colino. Tritare la cipolla rimanete e tagliare gli asparagi grossolanamente e tenere pronto tutto per la cottura che avverà in seguito alla stesura della pasta. Una volta riposata la pasta stendetela non troppo fine, poi formate le tagliatelle. In una padella rosolare la cipolla, aggiungere gli asparagi salare e pepare poi sfumare con il vino bianco e lasciare evaporare a fuoco lento, nel mentre mettere a cuocere la pasta in acqua salata portata a bollore, aggiungere un filo d’olio all’acqua e poi gettare la pasta, lasciare cuocere per 1,2 minuti poi scolare e aggiungere al composto in padella e saltare, fuori dal fuoco aggiungere la bottarga un filo d’olio e saltare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta