pane alla birra

pane alla birra

Ingredienti

Ingredienti: 1000gr Farina 60gr birra 40gr lievito di birra 80gr miele 100gr olio evo 20gr sale fino n.2 uova sale grosso delle hawaii q.b. rosmarino q.b olio per spennellare q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


pane alla birra con rosmarino e sale grosso delle Hawaii

Preparazione


impastare la farina con il lievito spezzettato, aggiungere la birra, l’olio, e le uova leggermente sbattute, impastare ed incorporare sale e miele. impastare fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo, coprire e far lievitare finché non raddoppia di volume in un luogo caldo. stendere l’impasto su una teglia e far lievitare per altri 40 minuti circa. spargere un po di sale grosso delle Hawaii e rosmarino sulla superficie e far cuocere per 35/40 minuti in forno. togliere dal forno e spennellare con olio la superficie.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta