Bocconcini di Baccalà scottato su insalatina di verza al Balsamico e Maionese al Prezzemolo

Bocconcini di Baccalà scottato su insalatina di verza al Balsamico e Maionese al Prezzemolo

Ingredienti

Ingredienti: Baccalà 100g Citronette: Succo di lime 15g Olio d’oliva 15g Sale e pepe q.b. Per la maionese: 30g Tuorlo d’uovo 1g Succo di Limone 1g Aceto di Vino Bianco Sale q.b. Olio di Semi 80g Prezzemolo 20g Per l’insalatina di verza: Cavolo verza 50g Aceto balsamico 3g Sale q.b. Per decorazione: Foglioline di menta Ravanello a chips sottili
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare la maionese sbattendo il tuorlo d’uovo, aggiungere il succo di limone e un pizzico di sale e continuare a sbattere, versare l’olio a filo finchè non raggiunge la consistenza desiderata. Infine aggiungere l’aceto. Sminuzzare il prezzemolo e frullarlo con frullatore ad immersione con un goccio di acqua. Quando è ben tritato filtrarlo con un colino a maglie strette ed incorporare il liquido ricavato nella maionese e porla in frigo coperta con pellicola. Per la citronette sciogliere il sale nel succo di lime, aggiungere il pepe e l’olio e sbattere energicamente con la frusta per creare un emulsione. Tagliare la verza finemente e tenerli in acqua e ghiaccio fino al momento di impiattare. Dopo scolarla e condirla con aceto balsamico e sale Tagliare il baccalà in rettangoli di 3-4 cm di lunghezza e scottarli in padella calda con un filo d’olio. Impattare disponendo al centro la verza, il baccalà al di sopra, le foglioline di menta e il ravanello. Ai lati qualche gocchìia di maionese ed infine una spruzzata di citronette al centro del piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta