CRUMBLE AI RIBES NERI CON MOUSSE AL FORMAGGIO E LAMPONI

CRUMBLE AI RIBES NERI CON MOUSSE AL FORMAGGIO E LAMPONI

Ingredienti

Ingredienti: PER IL CRUMBLE: – 83 gr FARINA DEBOLE – 76 gr BURRO – 66 gr ZUCCHERO – 33 gr FARINA DI MANDORLE – 83 gr POLPA DI RIBES PER LA MOUSSE AL FORMAGGIO E LAMPONI: – 125 gr PANNA – 125 gr PHILADELPHIA – 25 gr TUORLI – 33 gr ZUCCHERO – 10 gr ACQUA – 25 gr POLPA DI LAMPONI – 4 gr GELATINA
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


MOUSSE AL FORMAGGIO PHILADELPHIA E LAMPONI CON UN CRUMBLE ALLA POLPA DI RIBES.

Preparazione


PER IL CRUMBLE AI RIBES NERI: Mettere in planetaria farina debole, burro, farina di mandorle e miscelare. Aggiungere lo zucchero e continuare a miscelare. Sbriciolare il composto su una teglia con carta da forno, e infornare a 180° fino a doratura. Una volta cotto, se la purea di lamponi è congelata, scioglierla un po in microonde e poi miscelarla al crumble. PER LA MOUSSE AL FORMAGGIO E LAMPONI: Sciogliere la gelatina già ammorbidita in un po di panna. Aggiungere purea di lamponi e philadelphia e miscelare. Aggiungere un po di pete a bombe ( tuorli, zucchero e acqua) nel composto, miscelare e poi versare tutto nella pate a bombe e miscelare. Aggiungere un pò di panna montata nel composto, miscelare e versare tutto nella panna. Prendere un coppapasta, ed adagiarvi sopra il crumble ai ribes neri. Mettere un po in abbattitore fino a che il composto non diventa freddo. Prendere successivamente la mousse, versarla in una sac à poche e riempire il coppapasta fino al bordo. Mettere in abbattitore a far solidificare. Una volta solidificato, estrarlo dal coppapasta con un cannello, o con una fonte di calore ed impiattare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta