Crumble alle nocciole con crema al formaggio e frutti di bosco

Crumble alle nocciole con crema al formaggio e frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: PER IL CRUMBLE ALLE NOCCIOLE -32gr. Farina -35gr. Zucchero -31gr. Burro -13gr, Farina di nocciole PER LA CREMA -62gr. Formaggio “Philadelphia” -37gr. Panna -20gr. Yogurt ai frutti di bosco -2gr. Colla di pesce PER LA GANACHE -25gr. Panna -37gr. Cioccolato fondente 5gr. Glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rivisitazione della classica cheesecake.

Preparazione


Per preparare il crumble; impastare la farina,la farina di nocciole,lo zucchero e il burro; l’impasto dovrà ridursi a grandi briciole. Infornare a 180° per circa 30 minuti. Una volta pronto lasciar freddare. Preparare la ganache portando a bollore la panna con il glucosio e aggiungendo il cioccolato fondente;stendere la ganache sul cruble e riporre in frigorifero. infine; prepare la crema montando la panna e amalgamarla molto delicatamente al philadelphia,zucchero e yogurt. Quando il composto risulterà ben amalgamato versare a filo la colla di pesce e mescolare con cura. Con una sac à poche disporre il composto sul crumble e lasciar freddare per circa 1H.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta