biscotti ricci

biscotti ricci

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr burro 160 gr zucchero a velo 2 tuorli 4 uova intere 380 gr farina 1 bacca di vaniglia Pistacchi e mandorle per decorazione
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Ammorbidire il burro nella planetaria aggiungere la bacca di vaniglia aggiungere lo zucchero a velo quindi far incorporare le uova una alla volta fino a che non si sia assorbito l’uovo precedente quindi aggiungere la farina setacciata. Il composto risulta consistente quindi dargli la forma riccia con un sac a poche con punta a stella. Guarnire a piacere io ho messo pistacchi interi e polvere di pistacchi mandorle a scaglie mandorle tritate ma sono buonissimi anche così. Cuocere 15 / 18 minuti a 160 / 170 gradi per 25 minuti in stampi da biscotto grande.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta