IMPRESSIONE

IMPRESSIONE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI SABLE’ BRETON Burro gr.80 Farina biscotto gr.107 Sale gr.1 Zucchero gr. 72 Tuorli g.32 Baking gr.5 Pasta d’arancia gr.2,5 CREMA INGLESE Latte gr.162 Zucchero gr.50 Tuorli gr.40 Limone buccia q.b. CREMA DI RICOTTA Ricotta gr.150 Grano saraceno precotto gr.100 Arancia candita gr.70 Panna semi montata gr.150 Fiori d’arancio gocce 2 Vaniglia in bacca gr.2 Colla di pesce gr.9 COULIS ALL’ARANCIA Succo di arancia gr.125 Limone succo q.b. Zucchero gr.50
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la Sablè breton in planetaria montare burro e zucchero, aggiungere poco alla volta i tuorli infine sale polveri e il pizzico di cannella. Mettere il composto su una teglia formando uno strato sottile. Cuocere in forno a 180 gradi per circa 15 minuti. Per la crema inglese mettere sul fuoco il latte con la baca di vaniglia e la bucci di limone, mescolare a parte tuorli e zucchero poi portare tutto sul fuoco mescolando fino a 85 gradi centigradi. Fate raffreddare. Per la crema alla ricotta setacciare la ricotta aggiungere lo zucchero i canditi tagliati a cubetti, i fiori d’arancio la vaniglia il grano saraceno che precedentemente è stato scaldato in 100 gr i latte con vaniglia e buccia di limone fino a competo assorbimento del latte. Mescolare il composto dopo aver aggiunto 150 gr.di crema inglese. Scaldare 60 grammi di panna dove verranno sciolti i 9 grammi di colla di pesce. Infine aggiungere la panna semi montata. Versare il composto ottenuto in uno stampo di silicone a forma di cupola. Raffreddare in congelatore. Per il coulis all’arancia spremere il succo di una arancia, filtrare per togliere semi e fibre, scaldare sul fuoco insieme allo zucchero che deve sciogliersi completamente. Mescolare sempre togliere dal fuoco e mettere a raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta