Mousse al cioccolato fondente

Mousse al cioccolato fondente

Ingredienti

Ingredienti: Per la mousse: 200g di albume 100 di zucchero 50 acqua 200g di cioccolato fondente 150g di panna montata 5g di colla di pesce Per il gelée: 150g di purè di albicocca 50g di zucchero 4g di colla di pesce Per il crumble: 100g di farina di mandorle 100g di farina debole 100g di burro 100g di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la mousse, iniziare a preparare la meringa italiana mettendo in un pentolino l’acqua e lo zucchero, portare lo sciroppo a 121°c, nel frattempo iniziare a montare l’albume e poi versarvi lo sciroppo a filo, fino al completo raffreddamento. Nel mentre montare la panna, aggiungere il cioccolato fondente sciolto, prendere una parte di panna e scaldarla cosicché la gelatina si sciolga al suo interno, ed unire il tutto alla meringa. Mettere in frigo affinché non solidifica. Nel frattempo preparare il gelée, mettendo in un pentolino lo zucchero e il purè di albicocca, appena lo zucchero si è sciolto unire la gelatina. Per il crumble, mettere il burro e lo zucchero in una planetaria, dopo aggiungere le due farine, far girare pochissimo il composto e sbriciolarlo con le mani in una teglia foderata di carta forno, infornare a 160°C per circa 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta