Spumoso di yogurt alle visciole

Spumoso di yogurt alle visciole

Ingredienti

Ingredienti: Spumoso allo yogurt: -125 gr yogurt bianco
-50 gr meringa italiana
-138 gr panna montata
– 5 gr gelatina in fogli Meringa italiana:
– 25 gr acqua
– 125 gr zucchero
– 62 gr albumi Base spumoso yogurt : – 200 gr visciolata selezione
– 2 gr gelatina in fogli Coulis al limone : -80 gr polpa limone
– uno spicchio di succo di limone
– 30 gr zucchero Croccantino frutta secca : – 50 gr mandorle
-50 gr nocciole
-50 gr pistacchi
– 50 gr pinoli
Per lo sciroppo :
-63 gr d acqua
-125 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Spumoso allo yogurt con una base di visciole dal sapore molto fresco e delicato, accompagnato da un croccante di frutta secca e culì al limone.

Preparazione


Preparazione : Iniziamo a preparare lo spumoso partendo dalla meringa, mettendo in un pentolino acqua e zucchero, arrivati alla temperatura di 115 ° azionare la planetaria con gli albumi e arrivati a 121° con lo sciroppo versiamo a filo negli albumi mentre girano, fatto questo procedimento montiamo la panna e sciogliamo la gelatina con un pò di panna. Uniamo yogurt panna meringa e gelatina amalgamiamo e versiamo il composto nei contenitori e lasciamo raffreddare. Scigliamo la restante gelatina con una piccola parte di visciolato, lasciamo stemperare e versiamo sullo spumoso, lasciamolo raffreddare. Prepariamo il croccantino mettendo a caramellare acqua e zucchero e tritiamo grossolanamente la frutta secca, mettiamo in un recipiente la frutta e coliamo il caramello poi stendiamo su teglia e lasciamo raffreddare. Passiamo alla preparazione del coulis mettendo a cuocere polpa di limone succo e zucchero fino a che non addensa leggermente. Impiattare a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta