TORTINO DI ASPARAGI SU FONDUTA DI FORMAGGIO

TORTINO DI ASPARAGI SU FONDUTA DI FORMAGGIO

Ingredienti


Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento:
Mettere tutti gli ingredienti assieme nel contenitore della planetaria far impastare per circa 10 minuti, poi prelevare l’impasto avvolgerlo nella pellicola e metterla in frigo a far riposare per almeno 30 minuti.
Per la farcia: pelare gli asparagi per togliere la parte filamentosa, sbollentarli in acqua per circa 5-6 minuti devono risultare croccanti nel mentre, faccio stufare uno scalogno con del olio evo dove andrò poi a saltare gli asparagi una volta sbollentati.
Per la liaison: in una caraffa per comodità mettiamo la panna con l uovo e il tuorlo il parmigiano e aggiustiamo di sale e pepe.
Preparazione del tortino:
Prendiamo la pasta dal frigo la stendiamo ad uno spessore di circa 3-4 millimetri la coppiamo con un coppa pasta della misura adeguata al contenitore con cui poi andremo in cottura, una volta ultimato questo procedimento con i dischi di pasta andiamo a foderare gli stampini dove poi mettiamo gli asparagi il formaggio precedentemente tagliato a quadratini e riempiamo con la liaison leggermente sotto l orlo per evitare che in cottura poi strabordi. Cuocere per circa 20 minuti in forno ventilato a 180°.
Preparazione della fonduta di formaggio.
Portare ad ebollizione la panna poi aggiungere il formaggio precedentemente tagliato a piccoli quadratini per aiutare che si sciolga, il parmigiano il sale ed il pepe.
Impiattamento:
In un cappello del prete mettere la fonduta ed adagiarci sopra il tortino. Servire molto caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta