Bignè giulietta

Bignè giulietta

Ingredienti

Ingredienti: Bignè: 60 gr burro 125 ml acqua 2 gr sale 125 gr farina debole 200 gr uova(circa) Frolla cacao: 90 gr farina debole 10 gr cacao 50 gr burro 50 gr zucchero 20 gr uova Crema mascarpone: 30 ml acqua 95 gr zucchero 50 gr tuorlo 165 gr mascarpone 165 gr panna 5 ml cognac 4 gr colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè ricoperti di frolla al cacao e ripieni con crema al mascarpone

Preparazione


Bignè: Mettere a sciogliere il burro, l’acqua e il sale, appena bolle aggiungere e amalgamare la farina debole finchè non si sarà tutta asciugata, dopodiché togliere dal fuoco e mettere il composto in una planetaria e aggiungere le uova poco per volta. Il composto sarà pronto quando si sarà raffreddato e sarà liscio e morbido. Per la frolla al cacao miscelare burro e zucchero in planetaria, infine aggiungere la farina ed il cacao fino ad ottenere un panetto che andrà lasciato riposare gia steso a 2 mm in freezer per almeno mezz’ora. Preparare i bignè sopra una teglia rivestita con carta forno. Sopra ogni bignè mettere un dischetto sottile di frolla al cacao ed infine infornare per 10 minuti a 190°+5 minuti a 170°+5 minuti a 160°. Mentre i bignè sono in cottura preparare la crema al mascarpone preparando inizialmente la pate a bombe portando lo zucchero e l’acqua a 121° e versarlo successivamente sopra i tuorli che intanto si sarà iniziato a montare. Montare insieme la panna con il mascarpone ed unirli alla pate a bombe, aggiungere la colla di pesce sciolta in 5 volte il suo peso di acqua ed infine il cognac. Amalgamare il tutto e riempire una sac a poche e lasciare riposare in frigorifero. Una volta pronti e raffreddati i bignè scoperchiarli e riempirli con la crema al mascarpone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta