Calamari e Bagnacauda

Calamari e Bagnacauda

Ingredienti

Ingredienti: Bagnacauda: 2 spicchi d’aglio 4 acciughe olio e.v.o 250ml panna 25 gr burro 600gr calamari mazzetto d’aneto 3 zucchine 3 carote 4 ravanelli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


1) Preparare la bagnacauda, preparazione tipica piemontese, rosolando l’aglio e le acciughe con l’olio. Unire poi la panna, far ridurre e legare la salsa con una noce di burro. 2) Mondare le verdure, tagliarle a bastoncini, sbianchirle in acqua bollente e passarle subito in acqua fredda, in modo da mantenere croccantezza e colore brillante. 3) Pulire i calamari, eliminandone interiora, bocca ed occhi. Scottare in padella. Nel caso dei cefalopodi, la cottura dev’essere o prolungata o estremamente breve. 4) Servire i calamari cosparsi con un trito d’aneto, e le verdure accostate alla salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta