LUGANEGA SU CREMA DI PATATE E RIDUZIONE DI VINO ROSSO

LUGANEGA SU CREMA DI PATATE E RIDUZIONE DI VINO ROSSO

Ingredienti

Ingredienti: -150g luganega-100g patate -200g vino rosso -10g scalogno -1 spicchio d’aglio -rosmarino -salvia -timo -sale -olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questo è un piatto pensato a partire da un elemento che amo particolarmente, ovvero, la luganega, la tipica salsiccia brianzola che a monza è arricchita con formaggio grana.

Preparazione


– Tagliare le patate a cubetti piccoli, privare l’aglio del germe interno e cuocere in un tegame con olio evo senza far soffriggere e allungando con acqua. A metà cottura aggiungere un rametto di rosmarino e una foglia di salvia. Completata la cottura togliere le erbe, salare e frullare per ottenere una crema. – In un pentolino soffriggere lo scalogno tritato con poco olio, poi aggiungere il vino rosso e portare a riduzione. -In una padella cuocere le luganega con poco olio e farla imbrunire in modo omogeneo. IMPIATTAMENTO -mettere la crema di patate sul piatto dandole una forma rotonda, disporre la luganega al centro e la riduzione di vino sopra, in fine mettere qualche foglia di timo sulla riduzione e qualche goccio d’olio evo sulla crema di patate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta